Amefa Monogram Carlton Set 24 posate
We have searched on the web to find the best cheapest price, BUY NOW to avoid disappointment.
Descrizione prodotto
Descrizione
Il marchio di posate Monogram
La storia della serie Monogram di Amefa parte da Sheffield. Si sviluppa dall'industria della ristorazione in risposta alle esigenze crescenti, anche nel mercato dei casalinghi, di posate di qualità che resistano alla prova del tempo.
L'acciaio INOX è diverso dagli altri tipi di acciaio: viene usato per le posate perché non arrugginisce neppure in lavastoviglie, grazie alla presenza di cromo. Tutti i modelli Monogram sono in acciaio INOX di qualità superiore a un prezzo ottimo.
A proposito di Amefa
Amefa apparecchia le tavole di tutto il mondo dal 1944 ed è ora diventata uno dei maggiori fornitori europei di posate e coltelli. La casa madre si trova in Olanda e controlla tutta la produzione.
Può vantare un totale di 8 filiali in tutto il mondo: tutte lavorano in maniera indipendente in accordo con i mercati di riferimento per studiare tendenze nuove e idee innovative di cui possa beneficiare l'intero gruppo. Amefa ha il proprio centro di controllo qualità e allo stesso tempo lavora con dei laboratori indipendenti per fornire una qualità completa ai propri prodotti.
I prodotti disponibili coprono tutte le fasce di prezzo, facendo sì che ci sia qualcosa per ciascuno e per ogni occasione. Tutti hanno una garanzia per difetti di produzione e di materiali, se usati facendo attenzione alle linee guida per l'uso e la manutenzione.
Istruzioni per l'uso e la manutenzione
Seguire attentamente queste istruzioni per la manutenzione per far sì che le posate siano sempre al meglio.
In caso di lavaggio a mano e prima dell'utilizzo iniziale, lavare con un detersivo neutro e un panno non abrasivo. Asciugare subito con un panno morbido.
In caso di lavaggio in lavastoviglie, seguire sempre le istruzioni del produttore. Mettere le posate nell'apposito contenitore con il manico rivolto verso l'alto per permettere all'acqua in eccesso di defluire. Rimuovere immediatamente al termine del ciclo di lavaggio e/o asciugatura. Asciugare le goccioline in eccesso e lucidare le posate con un panno morbido.
0 komentar: